MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Velocità traslazione fiat hitachi fh 200 prima serie

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Velocità traslazione fiat hitachi fh 200 prima serie

Salve a tutti possiedo un fh 200 prima serie con impianto elettrico bruciato completamente causa topi.
    Premesso che non mi interessa recuperare l'acceleratore elettro idraulico qualcuno sa dirmi se l'elettrovalvola che fa variare la cilindrata delle pompe va alimentata a 24 volt.
    Dato che la macchina non possiede motori di traslazione a cilindrata variabile la velocità la decide solo cambiando cilindrata alle pompe?
    Quando funziona tutto la traslazione era indipendente dal regime motore mi pare! HELP

Comunità di tecnici, meccanici ed operatori MMT, Camion, Macchine Edili e Macchine Agricole. Info e domande su guasti, modifiche e ricerca ricambi.

Vedi se ti può essere utile.
    Se trovi il codice di questa elettrovalvola puoi cercare sul web e vederne le caratteristiche e la tensione.
    Se la tensione della macchina è a 24 V molto probabile che anche questa sia alla stessa tensione.

ciao

Commenta

se non sbaglio dovrebbe essere cosi:

l'elettrovalvola SI riceve il consenso dalla centralina principale che è alimentata a 24V
      Attached Files

Commenta

Ciao ma questa macchina ne ha solo 3 di elettrovalvole comunque ho camisto pure la bobina perché misurata con il tester era interrotta comunque alimentandola a 24 non succede nulla....

Commenta

Caricamento...
        X